Juve-Milan, Bonucci torna nella sua ex casa: come verrà accolto?
Connettiti con noi

News

Juve-Milan, Bonucci torna nella sua ex casa: come verrà accolto?

Pubblicato

su

Fischi, indifferenza oppure, secondo qualcuno, applausi: come verrà accolto domani sera Bonucci allo Stadium?

Il 99% dei tifosi bianconeri lo vede come un traditore. Che domani sera tornerà per la prima volta da avversario in quella che per sette anni è stata la sua casa. Leonardo Bonucci, infatti, guiderà la difesa milanista da capitano nella sfida contro la Juventus ed è chiaro che per lui quella in programma all’Allianz Stadium di Torino non potrà essere una partita come le altre.

LE IPOTESI D’ACCOGLIENZA – C’è grande attesa, di conseguenza, per capire come il traditore (o presunto tale) verrà accolto dai suoi ex tifosi ed in questo senso circolano tre diversi ordini di idee. La prima ipotesi è quella dei fischi: si tratta della probabilità d’accoglienza più classica ed anche la più probabile che si verifichi, con tanto di contestazione. La seconda sarebbe quella dell’indifferenza: alcuni tifosi, infatti, vogliono prendere le distanze da quanto fatto dai napoletani con Higuain o dai fiorentini con Bernardeschi e temono che organizzare una vera e propria contestazione nei confronti di Bonucci significhi dargli troppa importanza. C’è poi anche una clamorosa terza via, ovvero quella degli applausi: tramite alcune discussioni sui social, infatti, è emerso che qualcuno crede che bisogni riconoscere all’ex juventino quanto di buono fatto nei sette anni trascorsi a Torino. Staremo a vedere anche se, a sensazione, l’ultima ipotesi sembra la più remota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.