Juve Milan: Pioli rinuncia a Chukwueze. Non parte per gli USA
Connettiti con noi

News

Juve Milan: Pioli deve rinunciare a un giocatore. Non parte per gli USA

Pubblicato

su

Juve Milan: Pioli deve rinunciare a un giocatore. Non parte per gli USA, saltando l’amichevole tra bianconeri e rossoneri

Tutto fatto per l’arrivo di Samuel Chukwueze al Milan. Nella giornata di domani l’esterno arriverà a Milano per visite mediche e firma con i rossoneri.

Come riferito da Gianluca Di Marzio, il calciatore nigeriano non prenderà parte però al ritiro negli Stati Uniti perché la trafila per il permesso di lavoro e il visto non lo permettono. Non avendo i tempi tecnici per risolvere questa pratica, il Milan ha preso questa decisione, con il calciatore che si allenerà a Milanello in attesa del ritorno della squadra di Stefano Pioli. Chukwueze, dunque, salterà l’amichevole del Soccer Champions Tour con la Juve in programma nella notte fra giovedì e venerdì alle 4.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.