Juve-Milan, il clima è già rovente: lo Stadium sarà sold out
Connettiti con noi

News

Juve-Milan, il clima è già rovente: lo Stadium sarà sold out

Pubblicato

su

Nel sabato sera pre-pasquale, la Juve ospiterà il Milan e l’ Allianz Stadium ha già fatto registrare il sold out

L’Allianz Stadium di Torino si prepara ad un’altra serata di grande spettacolo. Ad ancora nove giorni di distanza dall’evento, infatti, il fortino bianconero ha già fatto registrare il tutto esaurito in vista del big match della 30° giornata di Serie A tra Juventus e Milan, in programma sabato 31 marzo alle 20:45.

IL BENTORNATO A BONUCCI – La vendita libera, infatti, non inizierà: sono bastati i giorni di vendita riservata ai possessori della tessera Member per esaurire i posti disponibili, con lo Stadium che quindi sarà interamente occupato da abbonati, iscritti ai Fan Club ufficiali e, appunto, i possessori della tessera Member. Il “sold out” registratosi renderà quindi il clima rovente e sarà il modo migliorare per dare il bentornato a chi, come Leonardo Bonucci, la maglia bianconera l’ha vestita per sette anni per poi scegliere altri lidi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.