Juve-Milan Coppa Italia: la finale taglierebbe un altro traguardo
Connettiti con noi

News

Juve-Milan Coppa Italia: la finale taglierebbe un altro traguardo per i bianconeri

Pubblicato

su

Juve-Milan Coppa Italia: la finale taglierebbe un altro traguardo per i bianconeri. La statistica relativa alla Vecchia Signora

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato le statistiche relative al match di Coppa Italia contro il Milan. I bianconeri hanno strappato il pass per la finale di coppa in tutte le ultime quattro occasioni in cui ha disputato le semifinali, dopo essere stata eliminata in due delle tre volte precedenti (entrambe per mano della Lazio).

Inoltre, la Vecchia Signora detiene già il record di partecipazioni alla finale in Coppa Italia (18); con il passaggio del turno, i bianconeri staccherebbero ulteriormente la Roma ferma a quota 16; il Milan è quarto con 12, alle spalle dell’Inter (13).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.