Juve-Milan in un Allianz Stadium blindato: le linee guida verso il match
Connettiti con noi

News

Juve-Milan in un Allianz Stadium blindato: le linee guida verso il match di Coppa Italia

Pubblicato

su

Juve-Milan: le linee guida che verranno seguite per la partita di Coppa Italia in programma il 12 giugno all’Allianz Stadium

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha ripercorso quella che saranno le linee guida da seguire alla ripresa del calcio in Italia. Per la sfida di Coppa Italia Juve-Milan, in programma il 12 giugno, l’Allianz Stadium verrà suddiviso in tre zone: ‘interno stadio’ (zona tecnico sportiva), ‘ tribune’ (area media) e ‘esterno stadio’ (TV compound e parcheggi), per un totale di 300 persone.

L’arrivo delle squadre giungerà in momenti separati, e i giocatori saranno su due pullman diversi. Anche gli ingressi in campo per il riscaldamento avverranno a scansioni temporali definite, così come il rientro negli spogliatoi a fine gara. Nessuna ripresa televisiva negli spogliatoi e interviste effettuate a distanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.