Juve Milan Coppa Italia, Cirio: «Competenza del prefetto o del Sindaco»
Connettiti con noi

News

Juve Milan Coppa Italia, Cirio: «Competenza del prefetto o del Sindaco»

Pubblicato

su

Mercoledì si giocherà la sfida di Coppa Italia tra Juventus e Milan: ecco le parole del governatore del Piemonte Alberto Cirio

Mercoledì sera all’Allianz Stadium andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Il dilemma è sempre il solito: si giocherà a porte chiuse o a porte aperte?

Il governatore della regione Piemonte, Alberto Cirio ha rilasciato alcune dichiarazioni, come riportato da Sky Sport: «Juve-Milan? Non è una mia competenza o potere, il presidente del Consiglio con un decreto ha stabilito che tutti gli eventi sportivi possono svolgersi. Se il prefetto o il sindaco di Torino riterranno di porre limitazioni sarà una competenza loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.