Juve-Milan, la finale di Coppa Italia slitta a fine stagione? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Milan, la finale di Coppa Italia slitta a fine stagione?

Pubblicato

su

La finale di Coppa Italia potrebbe slittare. Le ultimissime notizie su Juve-Milan e sul possibile slittamento della gara

Possibile slittamento per JuveMilan, finale di Coppa Italia attualmente prevista per il 9 maggio. La Lega quest’oggi prenderà una decisione sulle 7 gare della 27ª giornata di campionato rinviate ieri e una delle soluzioni potrebbe portare anche allo slittamento della finale di Coppa Italia.

Il ‘problema’ è legato a Juve e Milan, ancora nelle coppe. Sul tavolo l’ipotesi di far slittare la finale di Coppa Italia dopo la fine del campionato (l’ultima giornata è prevista per il 20 maggio) con il derby tra Milan e Inter che si disputerebbe proprio il 9 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.