Juve-Milan Coppa Italia, Sarri fa le prove: due sorprese nel test in famiglia
Connettiti con noi

News

Juve-Milan Coppa Italia, Sarri fa le prove generali: due sorprese nel test in famiglia

Pubblicato

su

Juve-Milan Coppa Italia: due sorprese di formazione per Maurizio Sarri nel test in famiglia disputato all’Allianz Stadium

Mirino puntato sulla sfida di Coppa Italia contro il Milan da parte della Juventus. I bianconeri sono scesi in campo ieri sera per un test in famiglia all’Allianz Stadium, con Maurizio Sarri che potuto fare le prove generali di formazione per la sfida con i rossoneri.

Come riportato da Sky Sport, il tecnico toscano ha schierato un 4-3-3, con Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa. Matuidi e Khedira ai lati di Bentancur, preferito a Miralem Pjanic, mentre in avanti Dybala ‘falso nueve’ (al posto dell’infortunato Higuain) insieme a Douglas Costa e Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.