Juve Milan: la Curva Sud rossonera diserta la trasferta. Il motivo
Connettiti con noi

News

Juve Milan: la Curva Sud rossonera diserta la trasferta. Il motivo nel comunicato UFFICIALE

Pubblicato

su

Juve Milan: la Curva Sud rossonera diserta la trasferta. Il motivo nel comunicato UFFICIALE in vista del match dell’Allianz Stadium

La Curva Sud del Milan diserterà la trasferta del 28 maggio a Torino contro la Juve. Questo è quanto emerso dalla nota dei tifosi rossoneri, che non prenderanno parte alla sfida dell’Allianz Stadium a causa del prezzo alto dei biglietti del settore ospiti.

Ecco le parole, riportate dalla Curva sui propri profili social: «Domenica 28 maggio è in programma Juventus-Milan, partita fondamentale sia per la storica rivalità che per l’importanza del risultato per le sorti del nostro campionato. Tuttavia con grande dispiacere Curva Sud Milano e Aimc comunicano ufficialmente che diserteranno la trasferta e invitano tutti i tifosi rossoneri a fare altrettanto. La scelta è dettata dal folle prezzo del biglietto imposto dalla Juventus (80€!!!), e dalle modalità di vendita del settore ospiti. […] La tifoseria organizzata resta a Milano, invitiamo tutti i Milanisti a fare altrettanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.