Juve Milan, la curva sud rossonera diserterà la trasferta di Torino: il motivo
Connettiti con noi

News

Juve Milan, la curva sud rossonera diserterà la trasferta di Torino: il motivo 

Pubblicato

su

La curva sud del Milan non sarà a Torino per seguire la sfida con la Juve: «Invitiamo tutti i tifosi a non acquistare biglietti nel settore ospiti»

La Curva Sud del Milan, tramite un comunicato, ha annunciato che diserterà la sfida di Torino con la Juve

COMUNICATO – «Viste le modalità di vendita che penalizzano di gran lunga la tifoseria organizzata, con l’iscrizione obbligatoria al sito della Juve per comprare i biglietti e le tessere del tifoso, obbligatorie per l’acquisto, che funzionano solo in pochi casi (con l’impossibilità di fare il cambio nominativo), anche quest’anno abbiamo deciso di disertare la trasferta allo Stadium. Invitiamo tutti i tifosi rossoneri a non acquistare biglietti del settore ospiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.