Juve Milan: Fabbri verso lo stop forzato. E non arbitrerà più i rossoneri
Connettiti con noi

News

Juve-Milan: Fabbri verso lo stop forzato. E non arbitrerà più i rossoneri

Pubblicato

su

Juve-Milan: Fabbri verso lo stop forzato. E non arbitrerà più i rossoneri. L’AIA pronta a prendere provvedimenti nei confronti del fischietto di Ravenna

Non arrivano buone notizie per Micheal Fabbri, direttore di gara della sfida tra Juventus e Milan, finito nell’occhio del ciclone mediatico dopo la mancata assegnazione di un calcio di rigore ai rossoneri per presunto fallo di mano di Alex Sandro in area.

Come scrive Tuttosport quasi sicuramente il fischietto di Ravenna sarà fermato per un periodo ancora da determinare, parallelamente non sarà più designato per partite del Milan sino a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.