Juve-Milan, domani l'incontro con il presidente Mattarella - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Milan, domani l’incontro con il presidente Mattarella

Pubblicato

su

Le due squadre sono attese domani dall’incontro con il Presidente della Repubblica Mattarella. Juve-Milan inizia già domani

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella incontrerà nella giornata di domani Juventus e Milan. Le squadre voleranno alla volta della Capitale per la finale di Coppa Italia 2017/2018 e alla vigilia, alle ore 16, verranno ricevute al Quirinale dal capo dello Stato italiano.

Un incontro simbolico e significativo per le due squadre. Alle 16 dunque l’appuntamento al Quirinale, poi lo spostamento verso lo Stadio Olimpico per le conferenze stampa dei due allenatori. Alle 18 sarà la volta di Allegri e Buffon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.