Juve, Milan e Inter in cerca di un attaccante: ecco i profili più desiderati
Connettiti con noi

News

Juve, Milan e Inter in cerca di un attaccante: ecco i profili più desiderati

Pubblicato

su

Juve, Milan e Inter in cerca di un attaccante: ecco i profili più desiderati dalle squadre per rinforzare le proprie rose

Il Milan cerca un vice Ibra, uno che per intenderci segni più di Rebic e Leao. L’Inter il sostituto di Lukaku, o qualcuno che ci possa anche giocare assieme quando Lautaro non è in giornata. La Juve deve risolvere il caso Dybala e intanto pensa a un centravanti d’area, visto che in questo momento Ronaldo e Morata girano al largo.

Se le milanesi sono convinte che puntellare l’attacco possa fare la differenza tra scudetto e secondo posto, la Juve ha bisogno di rinforzi sul mercato per mettere nel mirino una rimonta tutta in salita. Nessuna delle tre ha la necessità assoluta di ampliare il reparto offensivo, ma tutte sono alla finestra a caccia delle solite opportunità di gennaio. Il Milan in questo momento ha bisogno di gol e peso che garantiva Ibra, fino all’infortunio.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.