Juve in campo con il lutto al braccio: ecco il motivo - FOTO
Connettiti con noi

News

Juve con il lutto al braccio: ecco il motivo – FOTO

Pubblicato

su

La Juve è scesa in campo con il Milan nella sfida delle 18 con il lutto al braccio. Spiegato il motivo della scelta bianconera

Iniziata da pochi minuti la sfida tra Juve e Milan, valida per la 31^ giornata di Serie A. Dopo aver osservato un minuto di silenzio per in ricordo delle vittime del terremoto che ha colpito dieci anni fa L’Aquila, Sky Sport ha evidenziato la presenza del lutto al braccio nei giocatori della Juve.

Le motivazioni sono riconducibili alla scomparsa nella giornata di venerdì di Gianfranco Leoncini. La vecchia gloria degli anni ’60 è mancata all’età di 79 anni, e i giocatori bianconeri hanno voluto ricordarlo con questo gesto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.