Juve Milan, il big match cambia data? I motivi e quando si potrebbe giocare
Connettiti con noi

News

Juve Milan, il big match cambia data? I motivi e quando si potrebbe giocare

Pubblicato

su

Juve Milan, il big match dello Stadium cambia data? Ecco il perchè e quando si potrebbe giocare la sfida prevista ora il 28 aprile

Stando a quanto scrive Tuttosport, il match tra Juve Milan dovrebbe essere anticipato da domenica 28 a sabato 27 aprile. La città di Torino, infatti, ospiterà tra il 28 e il martedì successivo il G7 su Clima e Ambiente, un summit che vedrà la partecipazione, oltre che dell’Italia, di Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia, Germania e Giappone.

Un evento con l’arrivo in città dei leader mondiali, che richiederà una grande mobilitazione per garantire l’ordine pubblico. Venerdì prossimo saranno diramati anticipi e posticipi delle prossime giornate e dovrebbe arrivare anche l’ufficialità dell’anticipo della gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.