Juve Milan, parla l'ex: «La situazione dei rossoneri può creare alibi»
Connettiti con noi

News

Juve Milan, parla l’ex: «La situazione dei rossoneri può creare alibi»

Pubblicato

su

Domani andrà in scena la sfida tra Juventus e Milan in Coppa Italia: ecco le parole di un ex difensore rossonero sulla gara

Domani andrà in scena la sfida tra Juve e Milan in Coppa Italia. Ecco le parole di Daino, ex difensore rossonero, sulla gara a TMW Radio.

SCUDETTO «La Juve rimane la squadra da battere, anche se c’è grande entusiasmo in casa Lazio. Credo che i valori saranno diversi e avrà la meglio chi riuscirà a gestire l’intera rosa».

COPPA ITALIA – «Essendo una partita secca, tutto può accadere. La situazione Milan non è la più semplice. Certe cose possono creare alibi ai giocatori. Non aiuta tutto questo Pioli, poi contro c’è anche la Juve. Ma quando giochi una partita così sentita, poi le motivazioni arrivano comunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.