Juve Milan: la partita di Paulo Dybala all'Allianz Stadium - SCHEDA
Connettiti con noi

News

Juve Milan: la partita di Paulo Dybala – SCHEDA

Pubblicato

su

Juve Milan: la partita di Paulo Dybala all’Allianz Stadium, nella gara che ha consegnato ai bianconeri le chiavi della finale di Coppa Italia

La Juve ha staccato il pass per la finalissima di Coppa Italia, con lo 0-0 contro il Milan a qualificare i bianconeri per l’ultimo atto a Roma. Tra i protagonisti della serata dell’Allianz Stadium, occupa un posto importante Paulo Dybala.

Il gioiello argentino è entrato in contatto con il pallone per ben 84 volte, diventando fondamentale in cinque occasioni con importanti passaggi chiave. La Joya è riuscito nel dribbling per tre volte, utilizzando sei lanci lunghi per innescare i movimenti dei compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.