Juve Milan, «indolente e distratto»: bocciatura pesante di Pioli
Connettiti con noi

News

Juve-Milan, «indolente e distratto»: bocciatura pesante di Pioli

Pubblicato

su

Juve Milan, «indolente e distratto»: bocciatura pesante di Pioli. L’attaccante rossonero avrebbe dovuto sostituire Ibrahimovic

Come scrive questa mattina il Corriere della Sera, in casa rossonera contro la Juve si prospetta una bocciatura pesante nei confronti di Rafael Leao, che avrebbe dovuto sostituire lo squalificato Ibrahimovic. Pioli intende infatti punire l’atteggiamento indolente e distratto del portoghese, a favore di Rebic, Paquetà e Bonaventura. Di seguito il probabile undici rossonero:

Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Paquetà, Kessiè, Bennacer, Calhanoglu; Bonaventura; Rebic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.