Juve Milan: per Pioli scelte obbligate causa squalificati
Connettiti con noi

News

Juve Milan: per Pioli scelte obbligate causa squalificati

Pubblicato

su

Juve Milan: per Pioli scelte obbligate causa squalificati. Il tecnico dei rossoneri dovrà fare a meno di Ibrahimovic, Hernandez e Castillejo

Si avvicina la Coppa Italia e per Stefano Pioli le difficoltà nel dover fare a meno degli squalificati dal match d’andata Zlatan Ibrahimovic, Samu Castillejo e Theo Hernandez.

In avanti non ci dovrebbero essere dubbi con l’impiego del portoghese Rafael Leao al posto dello svedese. A sinistra Diego Laxalt e Davide Calabria adattato sulla corsia mancina si contendono il posto del laterale ex Real Madrid mentre Conti è confermato sulla destra. Infine il sostituto di Castillejo sembrerebbe essere il giovane Alexis Saelemaelekers, senza escludere il jolly Giacomo Bonaventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.