Juve Milan: l'ago della bilancia dei bookmakers pende verso i bianconeri
Connettiti con noi

News

Juve Milan: l’ago della bilancia dei bookmakers pende verso i bianconeri. Le quote

Pubblicato

su

Juve Milan: l’ago della bilancia dei bookmakers pende verso i bianconeri. Le quote della sfida del campionato di Serie A

Sedici punti di differenza dopo undici gare. Una squadra, la Juventus, che va ad oltre il doppio della velocità. Un’altra, il Milan, reduce da un avvio di stagione nero, dal cambio di allenatore in panchina e da mille problemi. Juventus-Milan non è più la sfida di qualche anno fa, quando valeva scudetti e, come nel 2003, anche Champions League. Però mantiene ancora quel fascino delle partite speciali, tra le due squadre italiane che hanno vinto di più nella storia. Eppure, non basta nemmeno questo a far propendere per una partita con un minimo equilibrio, anche secondo le previsioni dei bookmakers. Secondo le quotazioni di Betclic, una vittoria bianconera è data infatti soltanto a 1.43, mentre un successo rossonero sfonda addirittura il muro dell’8. Insomma, l’ago della bilancia propende chiaramente verso un’unica direzione. A tal punto che la Juve è favorita anche per chiudere avanti la prima frazione (1.86 contro il 2.35 del pareggio e il 6.75 del vantaggio rossonero al termine dei primi 45 minuti).

Juve, porta inviolata? – I bianconeri nelle ultime settimane hanno avuto il problema di farsi spesso riprendere una volta passati in vantaggio (è successo anche nell’ultima partita contro la Lokomotiv Mosca, decisa da una prodezza di Douglas Costa nel finale). Ma di fronte questa volta c’è una formazione con un attacco abbastanza spuntato (solo 11 reti in altrettante gare). Per questo, il risultato più probabile è il 2-0, che raggiunge la quota di 6.00. Segue l’1-0 (6.40) e il 2-1 (8.20). Il “primo” successo rossonero è lo 0-1: quotazione data a 17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.