Juve-Milan, il racconto di Buffon: «Ecco perché non ho alzato la Coppa» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juve-Milan, il racconto di Buffon: «Ecco perché non ho alzato la Coppa» – VIDEO

Pubblicato

su

Nel post-partita della finale di Coppa Italia vinta, Gigi Buffon ha raccontato il motivo per cui non ha alzato il trofeo in quanto capitano

Nonostante con ogni probabilità sarà l’ultima finale che disputerà in carriera, Gigi Buffon si è reso protagonista di uno splendido gesto al termine della finale tra Juve e Milan andata in scena ieri sera: il capitano bianconero, infatti, ha lasciato in consegna il trofeo a Marchisio, Barzagli e Lichtsteiner e sono stati proprio loro tre a sollevarlo al cielo di Roma.

IL MOTIVO – Nel post-partita, è stato proprio Buffon a spiegare i motivi di questa sua scelta ai microfoni di Jtv: «E’ stato un gesto giusto, io ho avuto l’onore di essere il capitano di questa squadra in questi sette anni meravigliosi, ma insieme a me c’erano altri ragazzi: Chiello ha alzato la Coppa negli ultimi anni e quest’anno ho voluto che lo facessero Claudio, Barza e Stephan, perché in questi anni hanno facilitato il mio compito di capitano e se abbiamo vinto tutto questo nei sette anni il merito è anche loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.