Juve-Milan per Maurizio Sarri: la frase che rimane dopo il match
Connettiti con noi

News

Juve-Milan per Maurizio Sarri: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve-Milan per Maurizio Sarri: la frase che rimane dopo la finale di Coppa Italia conquistata dai bianconeri

Respirare calcio, dopo oltre tre mesi da quel Juve-Inter dell’8 marzo, era ciò che serviva. Lo 0-0 dell’Allianz Stadium sorride ai bianconeri, che centrano la finalissima di Coppa Italia facendo sollevare al Milan bandiera bianca. Alla ripresa dopo uno stop così prolungato, era complicato attendersi una prestazione tanto differente. «La condizione fisica non può essere che di livello medio-basso dopo una pausa di 70 giorni sul divano. Non era una pausa normale» ha dichiarato Maurizio Sarri in conferenza stampa. LEGGI LA SINTESI DEL MATCH

Nonostante una condizioni fisica non ottimale, però, il tecnico della Juventus ha sottolineato un aspetto importante della squadra. «Sono rimasto piacevolmente sorpreso dai nostri primi 20 minuti. Una delle migliori Juventus della stagione, purtroppo solo per un piccolo spezzone»: Sarri ha visto la sua Juve per una parte del match, ottenendo risposte positive per il prosieguo della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.