Juve Milan, sì per Buffon, nì a Chiellini: le ultime verso la Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Juve-Milan, sì per Buffon, nì a Chiellini: le ultime verso la Coppa Italia

Pubblicato

su

Juve-Milan, sì per Buffon, nì a Chiellini: le ultime verso la Coppa Italia. Il portiere sarà regolarmente tra i pali, per il capitano invece…

Come spiega La Gazzetta dello Sport questa mattina Gianluigi Buffon è pronto a tornare a difendere la porta bianconera on occasione di Juve-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il nuovo portiere di Coppa bianconero è a caccia del record di Roberto Mancini, che ha vinto la competizione 6 volte (una in più di Gigi).

Chiellini invece non dovrebbe essere della partita: la priorità del capitano bianconero rimane lo scontro diretto con l’Inter e, al momento, troppi impegni ravvicinati rischiano di minarne il pieno recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.