Juve Milan: solo terapie per Donnarumma, salta la gara col Genoa
Connettiti con noi

News

Juve Milan: solo terapie per Donnarumma, salta la gara col Genoa

Pubblicato

su

Juve Milan: solo terapie per Donnarumma, salta la gara col Genoa. L’estremo difensore rossonero lavora per rientrare per il match di Coppa

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha svolto per il secondo giorno consecutivo solamente terapie senza mai allenarsi.

Il portiere azzurro ha avuto uno scontro con Chiesa nel primo tempo della gara di Serie A contro la Fiorentina dove fu obbligato a uscire per far giocare Begovic.

Il tecnico del Milan Stefano Pioli sembrerebbe infatti puntare di nuovo sull’estremo difensore inglese per la gara contro il Genoa, sperando di recuperare per la Juve in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.