Juve Milan streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la semifinale
Connettiti con noi

News

Juve-Milan, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la semifinale

Pubblicato

su

Juve Milan, venerdì 12 giugno alle ore 21.00 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi la semifinale di ritorno di Coppa Italia

Dopo l’1-1 della gara di andata, Juventus e Milan si affrontano in un Allianz Stadium completamente deserto, causa misure di prevenzione dovuti all’emergenza sanitaria che ha colpito il pianeta negli ultimi mesi.

I bianconeri, per ottenere il pass della finale di Roma, dovranno necessariamente vincere o conquistare un pareggio a reti inviolate. Nel caso di 1-1, a differenza delle ultime stagioni, non ci saranno i tempi supplementari e si andrà direttamente ai calci di rigore.


Juve-Milan: dove vedere la gara

Juve-Milan è in programma venerdì 12 giugno alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva in chiaro su Rai 1, mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma Rai Play.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.