Juve-Milan, tensione tra Szczesny e Rebic: «Perdi, non fare il fenomeno»
Connettiti con noi

News

Juve-Milan, alta tensione tra Szczesny e Rebic: «Perdi, non fare il fenomeno!»

Pubblicato

su

Juve Milan, alta tensione tra Szczesny e Rebic: «Perdi, non fare il fenomeno». L’alterco risale a un anno fa e ha scatenato il croato

«Perdi 2-0, non fare il fenomeno», è la frase rivolta da Wojciech Szczesny ad Ante Rebic in Juve-Milan del 7 luglio 2020. Il Milan stava perdendo 2-0 a Torino con la Juve, prima di ribaltare la partita e centrare la sua prima vittoria di sempre allo Stadium.

Quella provocazione ha acceso qualcosa nell’attaccante croato che, prima si è procurato il rigore che Ibra ha trasformato nel 2-1, poi ha servito l’assist del 2-3 a Leao e infine ha chiuso i conti con un perentorio destro da centro-area, imparabile per Szczesny. La storia si ripete anche qualche mese dopo, il 9 maggio 2021, sempre allo Stadium di Torino, quando il portiere polacco è stato ancora trafitto destro a giro di Rebic .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.