Juve, riecco Milik! Dal rosso con l'Empoli al gol decisivo con la Lazio
Connettiti con noi

News

Juve, riecco Milik! Dal rosso con l’Empoli al gol decisivo con la Lazio

Pubblicato

su

Juve, riecco Milik, non è è finito! Dal cartellino rosso nella sfida con l’Empoli al gol decisivo con la Lazio in Coppa Italia

La Juve riabbraccia Milik: al posto giusto e al momento giusto, porta con il suo gol i bianconeri in finale di Coppa Italia. Un gol che riscatta la sua stagione, almeno parzialmente, dopo quel rosso in quell’infausto pomeriggio di fine gennaio nella sfida contro l’Empoli che ha inciso negativamente sulla stagione attuale.

Il Corriere dello Sport lo celebra così: “Gol e rilancio, Milik non è finito”. La sua zampata nel finale scaccia i fantasmi e regala la finale di Coppa e la Supercoppa alla Juve. Una finale che forse può raddrizzare la stagione in corso. Ha dovuto aspettare tre mesi l’attaccante bianconero ma dopo qualche infortunio muscolare è tornato decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.