Milinkovic Savic rimane alla Lazio ma vuole partire l'anno prossimo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve-Milinkovic, non è finita: il serbo vuole una promessa da Lotito

Pubblicato

su

Per quest’anno nulla da fare, ma il serbo vuole una promessa affinché l’anno prossimo potrà essere ceduto a qualsiasi club

Il futuro prossimo di Sergej Milinkovic-Savic è ormai segnato: rimarrà alla Lazio anche in questa stagione per provare a raggiungere la Champions League sfumata l’anno scorso all’ultima giornata. Il serbo ha vissuto un’estate intensa per quanto riguarda il mercato, ma alla fine le pretese altissime del presidente Claudio Lotito (minimo 150 milioni di euro) hanno fatto scappare tutti i pretendenti.

Milinkovic-Savic ha accettato la situazione, e rimane a Roma con entusiasmo. A mercato spagnolo finito, discuterà anche del rinnovo di contratto. E, in questa sede, come riporta La Stampa, il serbo punta a stappare una promessa a Lotito: che l’anno prossimo lo ceda senza fare troppa resistenza sul prezzo. Per questo la Juventus rimane alla finestra, pronta a approfittare della volontà del giocatore di lasciare la Lazio la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.