Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Minoli critica: «Ronaldo ha distrutto lo spogliatoio. E Marotta…»

Pubblicato

su

Juve, Minoli critica: «Ronaldo ha distrutto lo spogliatoio. E Marotta…». Le parole del giornalista sulla squadra di Allegri

Il giornalista Giovanni Minoli a Stile Juventus in onda su Elleradio ha mosso alcune critiche alla squadra di Allegri.

LE PAROLE – «La Juventus ha perso l’identità con l’allontanamento di Marotta per la vicenda Ronaldo. Cristiano ha distrutto spogliatoio e casse del club senza portarci nulla di più rispetto agli anni precedenti. In queste settimane tanti ex juventini ci hanno fatto capire che alla Juventus ci si allena poco e male, è un metodo di lavoro che non sta funzionando nella tattica e nel fisico. In questo momento non riesco a vedere un futuro migliore, a Vlahovic non gli arriva un pallone e Dybala è un’altra vittima del mancato tutto in campo e fuori».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.