Juve-MLS, Tata Martino: «Onorati di giocare contro la Juventus» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-MLS, Tata Martino: «Onorati di giocare contro la Juventus»

Pubblicato

su

Domani si terrà l’amichevole tra Juventus e MLS, entusiasta il tecnico della selezione americana per la presenza dei bianconeri

Una ricca agenda piena di appuntamenti per la Juventus, che impegnata nella tournèe americana, oltre a disputare match importanti contro squadra blasonate, sta raccogliendo l’affetto dei tanti tifosi bianconeri e non solo negli States. La prossima partita sarà contro la selezione MLS di Ibrahimovic e Giovinco, una sfida dal sapore internazionale senza rinunciare a qualche amarcord legato ai trascorsi del passato.

Ad accogliere la Juve ad Atlanta con grande entusiasmo, c’è anche il tecnico dell’MLS Tata Martino, che durante una conferenza stampa della propria squadra si è espresso in merito alla presenza della Juve in Georgia: «È una partita che serve a far divertire la gente. E’ molto bello per la MLS che la Juventus venga a giocare qui, si tratta di un evento importante per la città di Atlanta e per tutta lo stato della Georgia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.