Juve, Sissoko ne loda due: «Avrei voluto giocare con loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Sissoko ne loda due: «Avrei voluto giocare con loro»

Pubblicato

su

In esclusiva per Juventusnews24, Mohamed Sissoko, ex centrocampista bianconero, ha analizzato la rosa a disposizione di Allegri

Con quale calciatore della Juve di oggi avrebbe voluto giocare Sissoko? L’ex centrocampista maliano lo ha svelato nella sua intervista esclusiva per Juventusnews24.

DICHIARAZIONI – «La Juve ha una rosa che mi piace molto, ma se dovessi scegliere qualcuno direi sicuramente Chiesa o Dybala. Il primo sta facendo molto bene da ormai diverso tempo, è un punto di riferimento importante per la squadra. L’argentino, dopo un periodo un po’ così per via dei problemi fisici, sta piano piano tornando ai livelli a cui ci aveva abituato, trascinando i compagni sul campo,come si è potuto vedre contro lo Zenit».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA CON SISSOKO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.