Juve Monaco eSports: le statistiche della gara dell'European Friendly Cup
Connettiti con noi

Esports

Juve Monaco eSports: le statistiche della gara dell’European Friendly Cup

Pubblicato

su

Juve Monaco eSports: le statistiche della gara dell’European Friendly Cup terminata 3-2 in favore dei francesi

Comincia con una sconfitta l’avventura dell’European Friendly Cup della Juventus eSports, con il Monaco capace di trionfare per 3-2 ai danni dei bianconeri.

PRIMO TEMPO – La prima frazione vede la Juve colpita a freddo dal gol di Moussa Sylla dopo 9′. Da lì in avanti i bianconeri hanno provato in tutti i modi a replicare alla rete del classe 1999 trovando l’1-1 al 43′ con il solito Cristiano Ronaldo. Il possesso palla, come si può vedere, è a favore della Vecchia Signora seppur di poco a testimonianza della gara a ritmi molto alti. Tre le conclusioni dei bianconeri contro l’unica dei francesi.

SECONDO TEMPO – Nei successivi quarantacinque minuti la Juve si conferma sfortunata nella circostanza dei tiri in porta subiti. Infatti, come spesso accade, i bianconeri subiscono gol ad ogni conclusione subita con tre reti in tre tiri nello specchio (3 gol su 3 tiri in porta subiti). Imprecisi invece i bianconeri con 2 gol su 7 conclusioni. Anche qui letale il gol preso all’inizio con Slimani che dopo pochissimi secondi ha riportato in avanti il Monaco, complicando i piani di gara e accelerando di fatto le operazioni. A livello di passaggi e possesso palla le squadre si sono equivalse, la differenza sta nella precisione come testimoniano i sopracitati tiri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.