Juve Monaco eSports: le scelte di formazione del match

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Juve Monaco eSports: le scelte di formazione del match vinto dalla squadra monegasca per 3-2 contro i bianconeri

La Juventus eSports esce sconfitta contro il Monaco all’esordio dell’European Friendly Cup, con i francesi abili ad imporsi per 3-2 contro la Vecchia Signora.

TITOLARI – La Juve scesa in campo dal primo minuto vede una difesa solida e rocciosa con quattro difensori centrali in fila (preferiti Coccolo e Demiral rispetto ad Alex Sandro e Danilo) e Khedira in mediana al posto del più quotato Pjanic. Spazio ancora per Muratore, appena dietro al fantasista Douglas Costa. Attacco formato da Bernardeschi, che tanto aveva fatto bene le precedenti uscite, e dagli imprescindibili o quasi Cristiano Ronaldo e Dybala.

CAMBI IN CORSA – Sul risultato di 2-2, i bianconeri provano a cambiare le carte in tavola lasciando invariato l’attacco e ruotando il tridente: fuori Dybala e Douglas Costa, dentro Cuadrado e Higuain con Bernardeschi, inizialmente esterno a sinistro, spostato nella posizione di Douglas Costa ovvero dietro il trio. L’ingresso del Pipita permette a Ronaldo di spostarsi sulla destra e di avere maggiore fisicità al centro. Altra sostituzione avvenuta poco più tardi vede l’uscita di scena di Bernardeschi per inserire Bentancur, in modo da bilanciare la squadra.

Condividi