Juve al Mondiale per Club, De Laurentiis pronto alla battaglia legale: c'è quella sensazione
Connettiti con noi

News

Juve al Mondiale per Club, De Laurentiis pronto alla battaglia legale: c’è quella sensazione

Pubblicato

su

Juve al Mondiale per Club, De Laurentiis si prepara alla battaglia legale per cercare di togliere il posto ai bianconeri

Come ricorda il Corriere dello Sport, il Napoli deve dire addio al Mondiale per Club del 2025 dopo l’eliminazione di ieri agli ottavi di Champions, con la Juventus che prende il posto del club azzurro nella competizione.

Agli azzurri rimane ora una battaglia legale che De Laurentiis vuole portare avanti, così da rendere ulteriormente afflittiva la squalifica di un anno imposta dall’Uefa al club bianconero, dopo le presunte violazioni del fair play finanziario legate al caso plusvalenze. Ma è comunque una partita giuridica difficile da poter vincere per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.