Juve Monza: Allegri prepara il maxi turnover per la Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Juve-Monza: Allegri prepara il maxi turnover per la Coppa Italia. Le scelte

Pubblicato

su

Juve Monza: Allegri prepara il maxi turnover per la Coppa Italia. Le scelte in vista dell’esordio dei bianconeri nel torneo

Secondo il Corriere dello Sport Allegri in Coppa Italia contro il Monza preparerà un ampio turnover per la sua Juve in vista del match di domenica contro l’Atalanta. Anche se la coppa nazionale è certamente un obiettivo e l’intento è quello di provare a vincerla, dopo aver perso la finale lo scorso anno: un trofeo potrebbe salvare la stagione e anche il futuro dell’allenatore.

Parte la corsa, insomma, e la sfida con il Monza sarà ghiotta per tanti che vogliono scalare le gerarchie o ritrovare minuti dopo una lunga assenza. E’ il caso, ad esempio, di Paredes, pronto a tornare titolare in regìa: l’argentino non parte dal primo minuto dalla disfatta di Haifa di tre mesi fa e ora deve rimontare posizioni nei confronti di Locatelli. E, insieme al campione del mondo, avranno minuti importanti a centrocampo pure Miretti, Fagioli, Soulé e Iling-Junior. In attacco, i fari saranno puntati naturalmente su Kean, che potrebbe fare staffetta con Milik, e Chiesa che potrebbe agire accanto a Moise. In difesa, in attesa dei ritorni di Bonucci e De Sciglio, ci sarà spazio per Gatti e Rugani mentre in porta toccherà a Perin. Tra i convocati potrebbe tornare anche Cuadrado: dipenderà dalle sensazioni che regaleranno gli allenamenti di questi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.