Juve Monza, Vlahovic o Pogba? 'Uno sta meglio dell'altro'
Connettiti con noi

News

Juve-Monza, Vlahovic o Pogba? ‘Uno sta meglio dell’altro’

Pubblicato

su

Juve Monza, Vlahovic o Pogba? ‘Uno sta meglio dell’altro’. Le ultime sui rientri dei due big che hanno ultimato il recupero

Come riferito da La Gazzetta dello Sport sia Dusan Vlahovic sia Paul Pogba dovrebbero essere convocati da Allegri per JuveMonza.

La differenza di condizione dei due big , a favore del serbo, rientra nella normalità delle cose. Il Polpo, infortunatosi al menisco esterno del ginocchio destro durante la tournée negli Usa di fine luglio, non gioca addirittura da fine aprile e dai tempi del Manchester United. Vlahovic è andato sì al Mondiale, però in Qatar ha disputato soltanto 71 minuti a causa del dolore creatogli dalla pubalgia. Prima e dopo la Coppa del Mondo, allenamenti differenziati e partite saltate.DV9 non gioca in bianconero dalla disfatta in casa del Benfica del 25 ottobre e l’ultimo gol risale alla vittoria nel derby contro il Torino di dieci giorni prima (15 ottobre).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.