La Juve fa la muta: Cherubini al posto di Paratici, altre due promozioni
Connettiti con noi

News

La Juve fa la muta: Cherubini al posto di Paratici, altre due promozioni

Pubblicato

su

La Juve fa la muta: Cherubini al posto di Paratici, altre due promozioni ai vertici dell’area sportiva. Tutti gli avvicendamenti

Secondo Tuttosport il probabile ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus sarà accompagnato da un avvicendamento ai vertici dell’area sportiva: Cherubini (che ha un grande feeling col tecnico livornese) al posto di Paratici, destinato a lasciare come anticipato da JuventusNews24.com.

Oltre a Cherubini, arrivato in bianconero 9 anni fa e arrampicatosi nelle gerarchie del club, potrebbero essere promossi anche Giovanni Manna, attuale direttore sportivo della Juventus U23, e Matteo Tognozzi, scouting manager dei giovani, per formare un nuovo triangolo che rilanci la Juve in Italia e in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.