Juve-Napoli 2018: «L'arbitro me l'ha detto sul calcio d'angolo»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli 2018: «L’arbitro me l’ha detto sul calcio d’angolo»

Pubblicato

su

Juve-Napoli 2018: Medhi Benatia, ex difensore bianconero, ha ricordato così quella partita persa col gol di Koulibaly

Intervistato da Sky Sport 24, Medhi Benatia ha ricordato la sconfitta per 1-0 in quel Juve-Napoli del 23 aprile 2018. Di seguito riportate le parole del difensore marocchino.

SCONFITTA COL NAPOLI – «È stata una settimana brutta per tutti i tifosi juventini, ma vi garantisco che lo è stata anche per me. Stavamo facendo una buona partita col Napoli, personalmente è stata una delle mie migliori. Alla fine durante il calcio d’angolo l’arbitro viene da me e mi dice: ‘Bena, io ti guardo’. Io ho cercato di non tenere Koulibaly, ho perso la marcatura e ha segnato. In quel momento sembrava di aver perso il titolo. È stato un momento duro, triste, non ho dormito per due o tre giorni. Contro l’Inter Allegri non mi ha messo, l’ho presa male. Fortunatamente abbiamo vinto grazie al Pipa, e sono rimasto contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.