La versione Juve-Napoli 2018 è il nuovo derby d'Italia - VIDEO
Connettiti con noi

News

La versione Juve-Napoli 2018 è il nuovo derby d’Italia – VIDEO

Pubblicato

su

La grande sfida dell’Allianz Stadium è arrivata: è tempo di Juve-Napoli 2018. Ecco i numeri del nuovo derby d’Italia

Ci siamo: la versione Juve-Napoli 2018 è pronta per entrare nel vivo. Sarà la sfida decisiva per assegnare verosimilmente lo scudetto. Un match che mette di fronte due squadre straordinarie, che si sono date battaglia fin quì a suon di record.

La Juve ha vinto gli ultimi sei incontri casalinghi contro il Napoli, mantenendo la porta inviolata quattro volte e concedendo solo due gol. L’Allianz Stadium è il fortino dei bianconeri, basti pensare che tra le mura amiche Buffon e compagni hanno subito un solo gol nelle ultime nove partite, vincendo otto volte e pareggiando contro l’Inter.

Juve-Napoli 2018: i numeri

Ottimo il ruolino del Napoli in trasferta: ventitrè vittorie e sei pareggi nelle ultime ventinove partite. L’ultima sconfitta dei partenopei risale a ottobre del 2016 proprio contro la Juve. Per Sarri i bianconeri sono gli avversari da battere: cinque sconfitte in sette gare giocate contro Madama. Mentre per Higuain sarà la presenza numero 100 con la maglia della Juve, con la quale ha segnato due gol nelle tre gare giocate contro la sua ex squadra in Serie A. La gara d’andata finì con il successo esterno dei bianconeri proprio grazie a una rete del Pipita, a segno al 12′ su assist di Dybala, che potrebbe essere il grande assente del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.