Juve-Napoli 3-0 a tavolino, Pasqualin: «Verdetto ineccepibile»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli 3-0 a tavolino, Pasqualin: «Verdetto ineccepibile»

Pubblicato

su

L’avvocato Claudio Pasqualin, ex procuratore di Del Piero, ha parlato della sentenza del Giudice Sportivo su Juve-Napoli

L’avvocato Claudio Pasqualin, ex agente di Del Piero e Vialli, ha parlato del verdetto del Giudice Sportivo su Juve-Napoli ai microfoni di TuttoNapoli.net.

PASQUALIN – «Trovo che sia ineccepibile perché il verdetto è assolutamente in linea con i principi dell’ordinamento sportivo. Potremmo risalire alla teoria della pluralità degli ordinamenti giuridici. Ora è inevitabile che ci siano delle altre puntate. Come in ogni Paese c’è la prevalenza delle forze statali rispetto a quelle sportive e per questo il Napoli potrà fare e farà quello che gli compete. Ma devo dire che questo provvedimento del Giudice Sportivo è sicuramente opportune. Siamo solo al primo episodio».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli 3-0 a tavolino, Varriale: «Ci saranno anche i supplementari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.