Juve-Napoli 3-0: il caso Norvegia può incidere? Le ultime
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli 3-0: il caso Norvegia può incidere? Le ultime

Pubblicato

su

3-0 a tavolino per la Norvegia contro la Romania, ci sono delle similitudini al caso Juve-Napoli? Le ultimissime notizie

Il caso Juventus-Napoli simile al caso Romania-Norvegia? In questo momento il caso tra i bianconeri è in attesa di essere valutato dal Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni. E’ la cosiddetta ‘Cassazione dello sport’, quindi in teoria si dovrebbe occupare solo di eventuali vizi procedurali e di applicazioni scorrette delle norme, senza entrare nel merito.

Ci sono delle differenze tra i due casi ma anche tante analogie e la decisione su Romania-Norvegia della Uefa potrebbe non giocare a favore del Napoli nella vicenda legata al 3-0 a tavolino contro la Juventus. A riferirlo è Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Romania-Norvegia non si gioca per Covid: per Pistocchi e Ziliani è come Juve-Napoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.