Juve-Napoli alla terza giornata: tanti incroci, a partire da Pirlo-Gattuso
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli alla terza giornata: tanti incroci, a partire da Pirlo-Gattuso

Pubblicato

su

La Juventus ha scoperto il suo calendario per il campionato di Serie A: alla terza giornata arriva il Napoli allo Stadium

La Juventus ha conosciuto oggi il suo calendario per il prossimo campionato di Serie A: i bianconeri inizieranno in casa contro la Sampdoria, per poi affrontare la Roma all’Olimpico.

La terza giornata vedrà la Juve protagonista di un altro big match: atteso all’Allianz Stadium il Napoli di Rino Gattuso. Sarà affascinante vedere la sfida con l’ex compagno Pirlo, o scoprire con quale maglia Arek Milik giocherà questa sfida o se affronterà la Juventus con la casacca della Roma. Per la seconda volta consecutiva, la Juve affronta il Napoli nelle prime tre di campionato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.