Juve Napoli, Allegri: «Ci sono organi di competenza. Noi pronti a giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Napoli, Allegri: «Ci sono organi di competenza. Noi preparati per giocare»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato così di Juve Napoli e della possibilità di non giocare la partita dell’Allianz Stadium

Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha parlato così del possibile rinvio di Juve Napoli.

RINVIO «Ci sono gli organi di competenza. Quello che facciamo noi è giocare ed allenarsi con quelli che abbiamo. Dobbiamo trovare una soluzione allo stato di emergenza nel bene e nel male».

SE IL NAPOLI NON SI PRESENTA«Noi ci siamo preparati per giocare, credo che giocheremo. Mentalmente dobbiamo essere focalizzati sul Napoli che gioca bene e ha 5 punti più di noi. È uno scontro diretto importante. Il resto non mi riguarda. Ci siamo allenati stamani, domani la rifinitura e poi giochiamo. Il Napoli in emergenza a San Siro ha vinto contro il Milan. La mia opinione non conta niente, bisogna rispettare i ruoli. È molto più semplice, se c’è una regola da lì non si scappa. Non conosco alla lettera il decreto, mi dicono solo se si gioca o no. Dobbiamo essere preparati molto bene. Lo stesso per la Supercoppa che giustamente si gioca».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE NAPOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.