Juve Napoli, Campania blocca partenza per Torino dei partenopei. Ultime
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, la Campania blocca partenza per Torino dei partenopei. Ultime

Pubblicato

su

Juve Napoli, la Campania blocca partenza per Torino dei partenopei. Ultime sugli sviluppi verso il match di domenica sera

Intorno alle 19 la Asl Napoli 2  ha boccato la partenza del Napoli alla volta di Torino . Al momento sono in corso colloqui tra le istituzioni e il club per capire il da farsi. Tutto stoppato per disposizione della Regione Campania. Juve-Napoli è in programma domenica sera alle 20.45. FIGC e Lega hanno dato autorizzazione allo svolgimento del match che ora pare nuovamente a rischio.

Secondo Repubblica Juve-Napoli non si giocherà. La squadra allenata da Gattuso, che oggi dopo la positività al Covid di Zielinski ha registrato anche quella di Elmas, è stata posta in stato di quarantena fiduciaria.

LEGGI ANCHE: Juventus, due membri dello staff positivi: squadra in isolamento fiduciario

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.