Sentenza Juve-Napoli, Bargiggia attacca: «Roba da Ponzio Pilato»
Connettiti con noi

News

Sentenza Juve-Napoli, Bargiggia attacca: «Roba da Ponzio Pilato»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Bargiggia si è soffermato sulle motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulla vicenda relativa a Juve-Napoli

Sono state rese oggi le motivazioni sulla vicenda relativa a Juventus-Napoli, con il Collegio di Garanzia che ha accolto il ricordo del club azzurro.

Sulla scottante questione è intervenuto su Twitter il giornalista Paolo Bargiggia: «Motivazioni Juve-Napoli sentenza roba da Ponzio Pilato, che non entra nel merito dei comportamenti dei campani, lavandosene le mani e calpestando Giustizia Sportiva e Protocollo calcio-ministero sport. Motivazioni da sentenza politica».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, il club azzurro: «Collegio di Garanzia reintegra la nostra dignità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.