Juve-Napoli, Allianz Stadium già sold out - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Allianz Stadium già sold out

Pubblicato

su

Cresce l’attesa per Juve-Napoli, partitissima del prossimo 22 aprile. Allianz Stadium sold out in poche ore: le ultimissime

Allianz Stadium gremito in ogni ordine di posto per JuveNapoli, partitissima in programma il prossimo 22 aprile e che potrebbe essere decisiva per l’assegnazione dello Scudetto 2017/2018. Come scrive la Juventus sul suo sito web «Sono state sufficienti poche ore di venidta riservata per i Juventus Member, per esaurire la disponibilità di tagliandi per Juventus-Napoli, in programma il 22 aprile prossimo».

Rimane qualche piccolo «Il match più atteso di questo campionato di Serie A avrà quindi la cornice che merita e come sempre l’Allianz Stadium sarà gremito e appassionato. Attenzione, però: potrebbero esserci nuove disponibilità di tagliandi, messi a disposizione dagli abbonati che non potranno essere presenti, grazie al servizio “Il Mio Abbonamento”. In questo caso, tali biglietti saranno a disposizione esclusivamente dei Juventus Member».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.