Juve-Napoli, calendari a confronto - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, calendari a confronto

Pubblicato

su

A tre giornate dalla fine di questo campionato di Serie A, il duello Juve-Napoli continua anche a distanza. Ecco i due calendari a confronto

Con la rocambolesca vittoria a San Siro e la sconfitta a Firenze del Napoli, la Juventus riporta a 4 lunghezze gli uomini di Maurizio Sarri. Adesso, a tre giornate dalla fine, lo scudetto è sempre più vicino per i bianconeri. Nei prossimi 270 minuti di Serie A, però, sia Juventus che Napoli avranno partite dall’esito tutt’altro che scontato.

Nella trentaseiesima giornata i ragazzi di Allegri scenderanno in campo allo Stadium contro il Bologna, in una sfida che – almeno sulla carta – non dovrebbe creare grossi problemi per i campioni d’Italia in carica. Impegno tutto sommato facile anche per i partenopei che affronteranno un Torino ormai fuori dalla lotta Europa.

Trentasettesima giornata estremamente impegnativa per entrambe le formazioni. I primi della classe affronteranno allo Stadio Olimpico la Roma, che lotterà fino all’ultima giornata per qualificarsi in Champions League. I secondi, invece, saranno ospiti a Marassi di una Sampdoria in piena corsa per l’Europa League.

Nella trentottesima ed ultima giornata la Juventus ospiterà allo Stadium l’Hellas Verona che, salvo clamorose sorprese, sarà già matematicamente retrocessa in Serie B. Il Napoli invece sfiderà al San Paolo il Crotone di Walter Zenga, ormai vicinissimo alla salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.