Juve-Napoli, Conte storce il naso: una perplessità attanaglia il tecnico
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Conte storce il naso: una perplessità attanaglia il tecnico

Pubblicato

su

Juve-Napoli, Antonio Conte non ci sta: una perplessità attanaglia il tecnico circa la partita non disputata all’Allianz Stadium

L’Inter ha riscontrato il sesto caso di positività al Coronavirus nella giornata di ieri, con Ashley Young risultato positivo dopo Skriniar, Gagliardini, Nainggolan, Radu e Bastoni. Un’altra tegola in vista del derby contro il Milan.

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, Antonio Conte avrebbe una perplessità in questa situazione. Il Napoli, si legge, non ha affrontato la Juve con due contagiati, l’Inter al momento avrebbe sei assenze e questo lascerebbe molti dubbi nell’allenatore.

LEGGI ANCHE: Pirlo disegna la sua Juve: l’allenatore ha già studiato due formazioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.