Rinvio Lazio-Torino, Dal Pino: «Juve-Napoli ha fatto giurisprudenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinvio Lazio-Torino, Dal Pino: «Juve-Napoli ha fatto giurisprudenza»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Serie A Dal Pino si è soffermato sulla sfida tra Lazio e Torino, in riferimento anche al caso Juve-Napoli

Rimane delicato l’argomento su Lazio-Torino e il rinvio del match vista la situazione Covid in casa granata. Sulla questione è intervenuto il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, che ha preso come riferimento il caso Juventus-Napoli parlando a ‘La politica nel pallone’ su Rai Gr Parlamento.

«II nostro orientamento è sempre quello di giocare, lo abbiamo sempre sostenuto. Abbiamo firmato un protocollo sanitario con il Governo per poter dare continuità al campionato, ma abbiamo bisogno da parte delle Asl di collaborazione costante, cosa che abbiamo sempre avuto. Per noi la partita si deve giocare, ma se la Asl ha un atteggiamento estremamente duro e restrittivo, dobbiamo valutare sulla base di quella che purtroppo è stata la decisione del Collegio di Garanzia del Coni, che su Juventus-Napoli ha creato un precedente di giurisprudenza».

LEGGI ANCHE: Juve Napoli il 17 marzo, c’è già l’orario: attesa l’ufficialità

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.