Juve Napoli: De Laurentiis cerca una soluzione per la Coppa d'Africa
Connettiti con noi

News

Juve Napoli il 6 gennaio: De Laurentiis cerca una soluzione per la Coppa d’Africa

Pubblicato

su

Coppa d’Africa: potrebbe aprirsi una diatriba in casa Napoli relativa alla partenza di diversi calciatori. Il 6 gennaio si gioca Juve Napoli

La Coppa d’Africa in programma nel mese di gennaio preoccupa il Napoli: Tuttosport rivela un retroscena sulla volontà dei calciatori africani di rispondere con orgoglio alla chiamata delle rispettive nazionali.

De Laurentiis si sta invece adoperando per trovare una soluzione per subire nel minor modo possibile la partenza di Osimhen, Koulibaly e Anguissa. Al momento l’impressione è quella che il Napoli debba rassegnarsi a perdere i suoi calciatori, anche per Juve Napoli del 6 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.